Piattaforma elevatrice Steppy

Piattaforma elevatrice Steppy

 

Cerchi una piattaforma elevatrice per superare un dislivello o una fossafino a 2 metri?

I progettisti (architetti, periti, geometri, ingegneri) allo scopo di superare le barriere architettoniche esistenti, non di rado suggeriscono impianti di sollevamento verticali, come la piattaforma elevatrice Steppy, che infatti conta decine di installazioni in show-room e aree mostre oltre che domestiche.

Questa soluzione infatti può essere installata sia per accedere a negozi, uffici o altri edifici pubblici, superando un dislivello fino a 2 metri.

Esigenze

Superare pochi gradini per garantire l’accesso all’interno o all’esterno di un’abitazione, del negozio, della banca, dello showroom. Garantire lo spostamento della persona, con difficoltà a camminare o anche su sedia a rotelle, in piena autonomia.

Il superamento di 10-12 gradini a volte può rappresentare un ostacolo, non solo per l’autonomia della persona disabile su carrozzina o carrozzella, ma anche per gli anziani che hanno difficoltà ad affrontare scale anche piccole.

Risposta

La piattaforma elevatrice Steppy di Vimec (fino a due metri di dislivello) si adatta perfettamente sia per gli ambienti interni che esterni, viene fornita con castelletto in alluminio, ha sicurezze su misura ed è semplice da utilizzare. Montaggio rapido.

Soluzioni su misura
La piattaforma elevatrice per disabili (altresì definita come pedana elevatrice) Steppy può essere realizzata su misura, ed è perfetta per superare dislivelli contenuti tra due piani(fino a 2 metri).

Steppy privilegia la sicurezza per tutta la famiglia, sia per il proprio comfort, così come per anziani e per disabili.
La piattaforma elevatrice Steppy è adatta anche ogni tipo di ristrutturazione della casa e per la riorganizzazione di tutti gli spazi.
Naturalmente, essendo una soluzione affidabile e sicura, può essere installata sia all’interno che all’esterno degli edifici; non necessita di opere murarie ed ha un consumo energetico ridotto, paragonabile a quello di un elettrodomestico.

Come scegliere

Vimec è vicina a te grazie a una rete di consulenti/professionisti presenti in ogni provincia: prova il servizio Vimec, clicca sul box giallo in alto a destra.

Servizio clienti puntuale e competente
Vimec è vicina a te grazie a una rete di consulenti/professionisti presenti in ogni provincia: comodamente a casa tua, insieme al supporto e alla competenza del consulente personale gratuito Vimec, potrai individuare la soluzione più adatta a te e alla tua casa per la tua famiglia, scegliendo finiture e optional, per conoscere tutti i vantaggi e le agevolazioni economiche previste per l’abbattimento e superamento delle barriere architettoniche (parliamo di scale, di gradini, di piani rialzati, di ostacoli in genere al movimento in piano sicuro e agevole) e per le ristrutturazioni.
Sfoglia il depliant per conoscere la piattaforma elevatrice Steppy, all’avanguardia per la sicurezza per la persona e la famiglia, per anziani e per disabili.
Solo Vimec può vantare un’esperienza più che trentennale e oltre 90.000 impianti progettati e realizzati: contattaci per un sopralluogo gratuito e per un preventivo senza impegno.

Scheda prodotto

Misure, ingombri, consumi della piattaforma elevatrice; è definita anche piattaforma verticale per disabili, elevatore, ascensorino.

 Scarica depliant Steppy

 Scarica disegni tecnici Steppy